Devi fare un regalo di Natale o di compleanno alla tua amica rockettara? Che sia il suo regalo di Natale, o di compleanno, o che invece stiamo parlando della tua fidanzata o moglie (e via dicendo), a scrivere una lista su 20 idee regalo per un’amante dello stile rock, ci ho pensato io.
Ho diviso le 20 idee in due categorie: le prime 10 sono dei regali un po’ più basic. Giusto in caso le serva qualcosa e non ci stavi pensando, oppure in caso si tratta di una persona che non conosci benissimo e quindi non vuoi sbilanciarti. Partiamo subito.
Ti consiglio di guardare le t-shirt di Emily the Strange. Su Amazon costano tutte intorno ai 20 €, mentre sul loro sito Emily the Strange.com intorno ai 30€, e sono una più carina dell’altra. Sono sicura che la persona che la riceverà conosce già questo brand, ma se non lo conoscesse, ti ringrazierà per averglielo fatto conoscere tu: d oppio regalo. Io personalmente, colleziono le t-shirt di Emily the Strange da quando avevo 16 anni.
Si tratta delle calze sopra al ginocchio. Le trovi un po’ ovunque, ti consiglio di guardare quelle di Calzedonia, Goldenpoint e Tezenis. In inverno sceglile di lana o cashmere mentre in primavera e autunno vanno bene in cotone e polyestere. In estate lascia perdere e salta all’idea 3.
Il classico pigiamino formato da top con spalline sottili e pantaloncino, con dettagli di pizzo. Molto carino per dormire ma adatto anche a stare in casa con stile. Ti consiglio di guardare quello di Tezenis, su tezenis.com.
Perfetta per realizzare smokey eyes da vera rockstar ma anche per make up da tutti i giorni. Ti consiglio questa su Amazon. Ha dei bellissimi colori perfetti per i make up rockeggianti.
Anzi, il portafoglio. Rigorosamente di pelle nera, con le borchie metalliche. Alcuni pensano che il portafoglio sia un accessorio molto personale, però, le vere amanti dello stile rock, non sapranno dire di no a un portafogli del genere.
Gli occhiali da sole saranno pure personali, ma una vera amante del rockstyle sa bene quali modelli stanno bene coi suoi look. Orientati su occhiali modello goccia, con le lenti tonde (in pieno stile Woodstock), o modello wayfarer, il modello scelto da tutti i rockettari sin dagli anni ‘50.
Un accessorio da avere assolutamente nel portagioie.
Con una borsetta semplice non sbaglierai. L’importante è che abbia un taglio basic, per incontrare tutti i gusti e che sia di pelle nera, con borchiette metalliche applicate, come per il portafoglio.
Un regalo veramente molto semplice, ma estremamente utile e soprattutto in grado di trasformare il suo bagno in un istante. Se la persona che li riceve è amante del nero, direi top. Ad esempio guarda questi di Caleffi, potrebbero essere quelli che fanno per te.
Un’altra idea per la casa semplicissima, ma in nero, quindi di grande effetto. Oltre che di grandissima utilità. Se preferisci, opta per dei calici.
Ecco a te altre 10 idee un po’ più particolari. Scegli una di queste solo se conosci bene la persona a cui farai il regalo o se sai per certo che quell’idea le piacerà.
È un balsamo molto utile per ammorbidire questi anfibi, conosciuti per essere molto rigidi se in pelle smooth. Esistono alcuni trucchetti casalinghi per fare la stessa cosa, ma che cos’è un regalo se non una piccola coccola? Quindi, se la persona che riceverà questo regalo ha un paio di Dr. Martens troppo rigide o ne vuole comprare un nuovo paio e ha paura di vesciche e indolenzimenti, considera questo regalino.
Una collanina con perline nere e ciondolo a forma di croce, due elementi che identificano perfettamente lo stile rock. Questa è in acciaio, quindi puoi indossarla senza che ti rimangano segni verdi sulla pelle e soprattutto senza preoccuparti che la sua placcatura perda colore.
È un accessorio davvero molto particolare e si tratta di una cintura che avvolge tutto il busto. Ce ne sono tantissimi modelli, dai più semplici ai più particolari. La trovi nel web col nome di “cintura per il corpo” e “imbracatura”.
Sono unghie finte che si incollano alle unghie naturali. Questo può essere un regalo perfetto per chi le usa e quindi è già pratico ma può essere una bella idea regalo per chi è appassionato di nail art ma non le ha mai usate e potrebbe amarle.
Anche questo è un regalo che potrai fare solo se conosci bene la persona a cui la stai comprando. Una t-shirt della band preferita è sempre gradita e si trova ovunque, online e offline.
Questa non è una semplice tenda doccia, questo è un accessorio che cambierà totalmente l’aspetto del bagno di chi la riceverà per portarlo a un altro livello. Killstar è uno dei brand di alternative fashion più amati di sempre e saprà assolutamente distinguersi come regalo.
Di nuovo Killstar, ma su un articolo per la cucina.
Di nuovo un teschio, ma stavolta per la zona bagno, o meglio trucco. Un oggetto da Pinterest, che un’amante del make up e dello stile dark non può non avere. Anche solo per il gusto di fotografarlo e condividerlo sui social.
Questo è di Alessi, ed è un famosissimo oggetto di design. Ha fatto la storia del brand e ha la forma di un diavoletto. In rosso è iconico, mentre la versione grigio antracite è un po’ più moderna e si adatta a più stili.
Un tappeto molto sfizioso potrebbe essere questo peloso, prova a dare un’occhiata.
Spero che queste 20 idee ti siano servite e che tu abbia deciso cosa regalare alla tua amante dello stile rock, ma se sei ancora nell’indecisione ti consiglio di dare un’occhiata al mio shop di gioielli, sono sicura che con questi farai un figurone: gioielli unici e completamente diversi da ogni altro in circolazione, e soprattutto ultra rock!
iscriviti alla newsletter